Opel: nuovo design per il logo del marchio
PREMIERE La nuova Mokka è il primo modello con il Vizor Opel come futuro volto del marchio. Il familiare fulmine in un cerchio adorna tutte le Opel dal 1963, con emblemi che variano a seconda del modello e dell'anno di produzione. Il logo del marchio è stato ridisegnato e d'ora in poi ornerà tutti i futuri modelli del produttore. Anche il nome Mokka ha ricevuto un [...]
Il logo del marchio è stato ridisegnato e ora ornerà tutti i prossimi modelli del produttore. Anche il nome Mokka è stato ridisegnato con un carattere appositamente studiato ed è ora centrato sul portellone posteriore sotto il fulmine Opel.
Fulmini in forma tridimensionale
A partire dal 1970, sono state definite linee guida di design per tutte le aree dell'azienda. Nel 1987 il design aziendale è stato rivisto per la prima volta. Seguirono ulteriori ammodernamenti in cui il fulmine apparve in forma tridimensionale.
Dal 2016, i nuovi modelli Opel sono impreziositi da un flash cromato scolpito con precisione. Dall'estate 2017, il logo ufficiale dell'azienda ha un moderno design piatto.