Opel: notizie dal blitz

BACKGROUND L'Opel Post è una delle riviste per dipendenti più tradizionali dell'industria tedesca. Fondato nel 1949 come giornale classico, dal 2013 Opel Post è disponibile anche come rivista web per gli appassionati del marchio.

Il Post di Opel
L'Opel Post è disponibile online gratuitamente e senza restrizioni per tutti gli interessati.

Nel nuovo numero, il team editoriale che fa capo a Roland Korioth ha adattato all'attuale CI Opel non solo i caratteri e i colori, ma anche il layout.

Foto e video possono essere visualizzati sull'intera larghezza dello schermo di smartphone, tablet e monitor di grandi dimensioni. Le notizie si trovano ora nella sezione BlitzNews. I resoconti dei fan e delle loro auto speciali sono raccolti come BlitzStories.

Rilancio con il rapper e fan Opel Moses Pelham

Harald Hamprecht, Responsabile Comunicazione Opel: "Presentiamo personaggi interessanti e il loro lavoro, ritraiamo concessionari, tuner e le loro auto da sogno e offriamo un vero tesoro di download: da schizzi di design unici di tutte le epoche a modelli di pittura e artigianato per i bambini di Blitz".

Per il rilancio, la rivista accompagna il produttore musicale, rapper e fan di Opel Moses Pelham in un tour con la Mokka-e attraverso la sua città natale, Francoforte. Il musicista rivela come sono nati il suo nuovo album "Nostalgie Tape" e la canzone "Insignia".

opelpost.com

(Visitato 389 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento