Opel: Mokka per i re dell'oscillazione
PARTNER I re del wrestling Matthias Glarner e Kilian Wenger scoprono il fattore X con i loro nuovi flash. La Opel Mokka X è stata messa a loro disposizione da Garage Wenger AG in collaborazione con Opel Suisse SA.
I re del wrestling Kilian Wenger e Matthias Glarner con le loro nuove auto aziendali Opel Mokka X con il collaudato sistema di trazione integrale adattiva.
Matthias Glarner, re della lotta di Estavayer 2016: "La Mokka X mi piace molto. Ha un aspetto sportivo e muscoloso all'esterno, ma chiaro ed elegante all'interno. Non vedo l'ora che il Mokka X mi accompagni nel mio percorso di ritorno al vertice e in nuove avventure dopo il mio infortunio". Kilian Wenger, re del wrestling di Frauenfeld 2010, aggiunge: "Per me, la Mokka X con trazione 4×4 è l'auto perfetta per l'inverno".
La posizione di seduta rialzata aumenta la sicurezza
La Opel Mokka X è stato il primo modello con il suffisso X. Chi guida la Mokka X beneficia di una posizione di seduta rialzata tipica di un SUV e di una visione d'insieme altrettanto buona e, soprattutto, più sicura. Il sistema di trazione integrale adattiva è disponibile come optional. La Mokka X 1.6 l ECOTEC è disponibile a partire dal 20 200 franchi (prezzo di listino 22.700 franchi meno l'attuale premio flex di 2.500 franchi). I clienti beneficiano anche di un leasing allo 0 per cento senza anticipo.