Opel: Marius Schwering al via

SESSELRÜCKEN Marius Schwering è stato nominato nuovo direttore marketing di Opel Suisse SA. Succede a Martin Siegenthaler, che lascia l'azienda. Marius Schwering ha studiato Economia Aziendale presso l'Università di Scienze Applicate di Mainz, specializzandosi in Marketing Management e Finanza. Marius Schwering lavora per Opel/Vauxhall dal 2007. Dopo un programma di formazione, è stato, tra l'altro, Manager Business Support [...]

Marius Schwering ha un'esperienza nelle vendite e nel marketing, più recentemente nella gestione della regione di vendita Sud in Inghilterra.

Marius Schwering ha studiato Economia Aziendale presso l'Università di Scienze Applicate di Mainz, specializzandosi in Marketing Management e Finanza. Marius Schwering lavora per Opel/Vauxhall dal 2007. Dopo un programma di tirocinio, ha ricoperto posizioni quali Manager Business Support presso la sede centrale europea in Germania, Sales District Manager North-West London e Regional Operations Manager per Vauxhall nel Regno Unito. Martin Siegenthaler, ex direttore marketing di Opel Suisse, lascia l'azienda dopo 14 anni di servizio per intraprendere un nuovo percorso professionale.

opel.ch

(Visitato 174 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento