Opel: Insignia è un successo

SUCCESSO A meno di un anno dal lancio sul mercato, Opel ha già ricevuto più di 100.000 ordini per la nuova generazione di Insignia in tutta Europa. In Svizzera, sono stati effettuati più di 1100 ordini. L'ammiraglia, prodotta nello stabilimento di Rüsselsheim, è disponibile come berlina Grand Sport e nelle versioni Sports Tourer e Country Tourer con trazione integrale. Con motore [...]

Opel offre motori diesel e benzina per la Insignia che producono da 110 a 260 CV. La nostra immagine mostra la nuova Country Tourer.

Il modello di punta costruito nello stabilimento di Rüsselsheim è disponibile come berlina Grand Sport e nelle varianti Sports Tourer e Country Tourer con trazione integrale. La nuova Insignia è alimentata da un'ampia gamma di motori turbodiesel e benzina a quattro cilindri, con cilindrate da 1,5 a 2,0 litri e potenze da 110 a 260 CV.

Gli strumenti chiari, facili da raggiungere e da controllare sono tipici di un abitacolo progettato da Opel.

Sedili che favoriscono la schiena
I sedili ergonomici certificati dagli esperti AGR (Aktion Gesunder Rücken e.V.) sono disponibili su richiesta. Così anche i lunghi viaggi non saranno un ostacolo. Le opzioni di trasmissione vanno dal manuale a sei velocità all'automatico a sei e otto velocità. I motori diesel e benzina più potenti sono disponibili come optional in combinazione con l'innovativa trazione integrale con distribuzione intelligente della coppia Torque Vectoring. Questo rende la nuova generazione di Insignia adatta non solo ai clienti privati, ma anche alle flotte.

opel.ch

(Visitata 95 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento