Opel: veicoli di immagine per Eberhard

Dal 1954, il nome Eberhard è sinonimo di servizi all'avanguardia nei settori dell'ingegneria civile, dello smantellamento, del riciclaggio e della bonifica di siti contaminati. Eberhard Unternehmungen ha recentemente preso in consegna 20 nuove Opel Astra Sports Tourer come veicoli immagine. Un'azienda ad alte prestazioni ha bisogno di veicoli aziendali tecnicamente avanzati che possano essere utilizzati anche come veicoli immagine sul campo. Un'autovettura moderna come la [...]

Opel Astra per Eberhard.
Cerimonia di consegna dei 20 nuovi veicoli immagine del Gruppo Eberhard.

Un'azienda ad alte prestazioni ha bisogno di veicoli aziendali altamente tecnologici che possano fungere anche da veicoli immagine sul campo. Una moderna auto aziendale come la nuova Opel Astra Sports Tourer è perfettamente adatta a questo scopo.

Portatore di immagine
Le 20 Opel Astra Sports Tourer sono state completamente rivestite con i colori aziendali di Eberhard Unternehmungen da Ernst Ruckstuhl AG. In futuro viaggeranno in tutta la Svizzera anche come veicoli d'immagine. Ciascuno di essi è alimentato da motori diesel 1.6 CDTi da 110 CV. I futuri autisti sono entusiasti dell'elevato volume di carico delle loro nuove auto aziendali e soprattutto dell'alto livello di comfort di guida. Tutti i veicoli sono dotati di sedili ergonomici premium certificati AGR.

Innovativo e sostenibile
Grazie alla sua forza innovativa e all'efficienza dei servizi complessivi, Eberhard Unternehmungen offre ai suoi clienti soluzioni ottimizzate dal punto di vista economico ed ecologico per i loro progetti di costruzione. Martin Eberhard, CEO di Eberhard Unternehmungen: "In qualità di azienda innovativa con elevati standard nei settori dell'ecologia e dell'economia, poniamo elevati requisiti anche al nostro parco veicoli. Opel Astra Sports Tourer ci ha convinto per le sue innovazioni tecnologiche e l'eccellente rapporto prezzo/prestazioni. Soddisfa perfettamente le nostre esigenze. Apprezziamo anche i molti anni di collaborazione con Ernst Ruckstuhl AG come partner contrattuale competente e affidabile."

Tecnologia all'avanguardia
Le nuove Astra Sports Tourer di Eberhard Unternehmungen sono collegate in rete grazie alla moderna integrazione degli smartphone e all'assistente personale online e di assistenza Opel OnStar. Il periodo di garanzia è stato esteso a cinque anni per tutti i 20 veicoli e anche il servizio OnStar è coperto per cinque anni. Gregor Meili, Sales Manager Fleets & Commercial Vehicles Ernst Ruckstuhl AG: "Sono molto contento di poter consegnare ufficialmente le 20 Opel Astra Sports Tourer Enjoy a Eberhard Unternehmungen insieme a Thomas Fentzling, Key Account Manager Opel Suisse. Desideriamo ringraziare i responsabili di Eberhard Unternehmungen per la loro fiducia nei nostri prodotti e nel nostro servizio clienti."

www.opel.ch

(Visitato 223 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento