Opel: atterraggio di precisione per il Combo
HOCHKOMBI IM HOCH Il nuovo Opel Combo Life si aggiudica il prestigioso titolo di "Best Buy Car of Europe 2019". La nuova arrivata ha colpito la giuria di AutoBest soprattutto per il suo rapporto qualità-prezzo. Il Combo Life si è imposto su cinque concorrenti (Citroën C4 Cactus, Dacia Duster, Ford Focus, Kia Ceed, Toyota Corolla) nella finale. A [...]
Il nuovo arrivato ha colpito la giuria di AutoBest soprattutto per il suo rapporto qualità-prezzo. Il Combo Life si è imposto in finale su cinque concorrenti (Citroën C4 Cactus, Dacia Duster, Ford Focus, Kia Ceed, Toyota Corolla). Un atterraggio di precisione sorprendente.
Comfort di guida, dinamica e tecnologie
I criteri di valutazione della giuria comprendevano: tecnologie innovative come il cruise control adattivo, il rilevamento della stanchezza, la telecamera di retromarcia a 180 gradi, l'head-up display e la protezione per le manovre Flank Guard. E: la Opel combina il comfort di guida e la dinamica di un'autovettura con lo spazio e la variabilità di un'autovettura a tetto alto. Gli esperti hanno valutato anche i costi di manutenzione, la fornitura di ricambi e il servizio offerto dai concessionari. Informazioni dettagliate sono disponibili su Internet.