Opel: doppio premio per Rüsselsheim
PREMI AUTOBEST La Opel Corsa vince l'Autobest per la terza volta e il CEO Michael Lohscheller è il Manager dell'anno al "Manbest 2019". Opel ha potuto festeggiare due volte ai premi "Autobest". Alla cerimonia di premiazione, l'amministratore delegato Michael Lohscheller è stato insignito del premio "Manbest" come miglior manager dell'anno 2019. Inoltre, il capo di Opel ha ricevuto il premio "Best [...]
Alla cerimonia di premiazione, l'amministratore delegato Michael Lohscheller è stato insignito del premio "Manbest" come miglior manager dell'anno 2019. Il CEO di Opel ha anche ricevuto il trofeo "Best Buy Car 2020" per la nuova Corsa. La giuria internazionale di Autobest ha scelto il Blitz come auto con il miglior rapporto qualità-prezzo in Europa.
"Best Buy Car d'Europa" per la terza volta
Questo fa della nuova Corsa la tripletta perfetta: nessun altro modello è mai stato nominato "Best Buy Car of Europe" in tre generazioni consecutive. Tra gli ospiti c'erano anche il Responsabile Marketing e Vendite Xavier Duchemin, il Responsabile Sviluppo Christian Müller e il Responsabile Comunicazione Harald Hamprecht.
Ultra-moderno e anche elettrico
Michael Lohscheller: "La nuova Corsa è un'auto all'avanguardia: ultramoderna, con la migliore dinamica di guida e anche elettrica. Offre la massima tecnologia a un prezzo equo. Questo ha convinto anche la giuria di Autobest. Il premio Manbest è per me un grande onore personale. Questo titolo è un esempio di ciò che Opel ha realizzato come squadra con tutti i suoi dipendenti".
Corsa-e inizia l'offensiva elettrica
Dopo l'acquisizione da parte del Gruppo PSA nel 2017, Opel ha sviluppato il piano di ristrutturazione "Pace" per rendere Opel redditizia in modo sostenibile, globale ed elettrica. La nuova Corsa-e ha dato il via all'offensiva elettrica con la sua anteprima mondiale la scorsa estate. La Corsa elettrica combina qualità pratiche con un funzionamento localmente privo di CO2 e un'autonomia elettrica fino a 337 chilometri secondo il WLTP. Le generazioni Corsa numero quattro e cinque hanno ottenuto la vittoria assoluta nell'Autobest nel 2007 e nel 2015.