Opel: il Blitz parte bene
Il 2018 è stato un anno entusiasmante per Opel. Pieno di emozioni e soprattutto per i fan del Blitz, sono arrivati nei garage modelli interessanti. Allo stesso tempo, quest'anno ha gettato le basi per il successo a lungo termine di Opel. Lo garantisce anche il piano strategico Pace! con cui l'azienda sta decollando come parte di Groupe PSA. Il fatto che Opel [...]


Allo stesso tempo, quest'anno ha gettato le basi per un successo sostenibile di Opel. Ciò è garantito anche dal piano strategico Pace! con cui l'azienda sta decollando come parte di Groupe PSA.
La casa automobilistica ha sempre dimostrato che Opel può essere sia pratica che emotiva. Il miglior esempio in retrospettiva: la leggendaria Opel GT, che quest'anno ha festeggiato il suo 50° compleanno. "Solo volare è più bello...". - Queste quattro parole erano sufficienti a suscitare desideri ed emozioni pure nel 1968.
Opel GT X Experimental mostra il futuro
Realizzare visioni e dare un'occhiata ai futuri modelli Opel: La Opel GT X Experimental ha recentemente assunto questo compito. Il SUV compatto, completamente elettrico, con cinque porte e un aspetto da coupé, è lungo solo 4,06 metri ed è ricco di idee e tecnologie innovative. Incarna i valori del marchio: tedesco, accessibile e stimolante, in una forma audace e chiara senza precedenti.
Opel Kompass e Opel Vizor sono i segni distintivi della concept car e ne definiscono anche la direzione. Fedele al motto "Il futuro appartiene a tutti", Opel inizia così il 2019.