Opel: sei mesi di test quotidiani per Astra

Il tema centrale dell'Associazione svizzera dei proprietari di flotte di veicoli (sffv) è lo scambio di opinioni tra i proprietari di flotte con l'obiettivo di ottimizzare la gestione dei costi. Un criterio fondamentale per l'acquisto di un veicolo è il costo totale di proprietà. Per quanto le informazioni teoriche possano essere fondate, non possono mai sostituire l'esperienza personale nell'uso quotidiano. La prova pratica è sempre il miglior fattore decisionale. Non si fa prima a dirlo che a farlo. Ralf Käser, direttore della filiale sffv, ha [...]

Consegna: Daniel Mehli e Ralf Käser con la Opel Astra Sports Tourer Excellence 1.6 CDTi con cambio automatico a 6 rapporti, che eroga 136 CV.

Non è presto detto. Ralf Käser, direttore della filiale sffv, ha ricevuto da Opel Suisse un'Opel Astra Sports Tourer Excellence 1.6 CDTi con cambio automatico a 6 rapporti e 136 CV per un test pratico di sei mesi. Ralf Käser: "Il veicolo è a disposizione dei soci per le prove. I gestori di flotte hanno l'opportunità di guidare l'Astra per alcuni giorni nella loro vita quotidiana, professionale e privata, familiarizzando così con le innovazioni e i sistemi di assistenza.

Queste prove pratiche offrono l'opportunità ideale per decidere se un veicolo soddisfa i requisiti." Daniel Mehli, Key Account Manager Fleet Opel Suisse: "L'Astra ha già vinto numerosi premi. Anche nei test comparativi con i suoi concorrenti è risultata più volte vincitrice. Sono convinto che l'Astra ispirerà anche i membri dell'sffv".

www.opel.ch
www.sffv.ch
Foto: Opel Suisse

(Visitato 200 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento