Opel: Andreas Altmiks nuovo capo svizzero

Dal 1° maggio Andreas Altmiks è responsabile dell'organizzazione svizzera di importazione Opel Suisse SA. Il comprovato esperto dell'industria automobilistica internazionale ha ricoperto diverse posizioni dirigenziali presso Opel Suisse dal 2010. Andreas Altmiks vanta una vasta esperienza nei settori delle vendite, delle flotte e dell'aftersales e dal 2014 è Direttore Aftersales di Opel Suisse.

Da Direttore Aftersales a Direttore Generale: Andreas Altmiks (52) conosce Opel Suisse da diverse funzioni.

Andreas Altmiks ha una vasta esperienza nei settori delle vendite, delle flotte e dell'aftersales e dal 2014 è Direttore Aftersales di Opel Suisse SA.

Prima di entrare in Opel, il 52enne tedesco ha lavorato per diverse case automobilistiche. Tra le altre cose, è stato responsabile delle vendite aziendali e della flotta, dei reparti Key Account ed è stato istruttore per vari programmi di formazione.

Inoltre, Altmiks, che ha proseguito la sua crescita professionale dopo la laurea in economia aziendale, ha gestito diversi progetti nell'industria automobilistica nell'ambito di mandati di consulenza.

Andreas Altmiks: "Non vedo l'ora di affrontare questa nuova sfida. In un mercato altamente competitivo come quello svizzero, voglio continuare a far progredire Opel. Sono convinto che, con Groupe PSA alle spalle, riusciremo a superare i compiti che ci attendono".

L'ex amministratore delegato Karl Howkins, responsabile di Opel Suisse SA dal luglio 2016, assumerà un nuovo ruolo all'interno di Groupe PSA UK.

opel.ch

(Visitata 382 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento