Opel come partner del Freestyle FIS 🎥
ENGADIN 2025 Le partnership sportive sono una tradizione per il marchio con il fulmine. Opel è ora il partner automobilistico ufficiale dei Campionati del Mondo FIS Freestyle 2025, a beneficio di atleti, VIP e volontari.
Opel annuncia la sua partnership con i Campionati Mondiali di Freestyle FIS 2025. Il marchio darà un importante contributo alla mobilità di tutti i partecipanti durante l'evento di alto livello in Svizzera. I Campionati Mondiali si svolgeranno in Engadina dal 17 al 30 marzo 2025 e coinvolgeranno più di 1200 atleti provenienti da 40 nazioni e circa 600 volontari.
Partnership strategica
La partnership con i Campionati Mondiali di Freestyle segna la continuazione dell'orientamento sportivo del marchio con il fulmine - in stretta collaborazione con il comune di Silvaplana e l'associazione Swiss-Ski. Tobias Dilsch, Direttore Generale di Opel Svizzera, sottolinea l'importanza di questa partnership: "In qualità di partner automobilistico ufficiale dei Campionati Mondiali di Freestyle FIS, siamo orgogliosi di dare il nostro contributo a questo evento. Sostenere gli atleti, i volontari e la comunità locale è importante per noi e non vediamo l'ora di accompagnarli con i nostri veicoli durante i Campionati del Mondo."
Marchio sportivo
Anche Sigi Asprion, Presidente dei Campionati del Mondo di Freestyle 2025, ha espresso il suo entusiasmo: "Siamo molto ansiosi di collaborare con Opel e delle opportunità che ne deriveranno. Questa partnership ci permetterà di trasportare gli atleti sul podio, i VIP e i volontari. Con i veicoli messi a disposizione, potremo rendere i Campionati Mondiali di Freestyle ancora più visibili nella valle e oltre l'Engadina". Opel è il partner automobilistico ufficiale di Swiss-Ski per il freestyle e il nordico dal 1° maggio 2024 e, in qualità di partner della TCS eSports League, il marchio è impegnato anche negli sport digitali.