Auto usate: Modelli con alto valore di conservazione

USATO E BUONO Se state pensando di acquistare un veicolo usato, allora dovreste studiare attentamente i risultati degli EurotaxAwards Svizzera & Austria. Qui troverete i modelli con il valore più stabile in tre categorie. Per il premio per il valore più stabile delle autovetture in Svizzera, i veicoli di 3 anni (mix di prodotti della rispettiva generazione di modelli) con un chilometraggio di 50 [...]

Occasioni
Foto di gruppo con tutti i rappresentanti delle aziende dei modelli di auto usate di valore più stabile e dei migliori concessionari di auto usate in Svizzera con i rappresentanti di Eurotax e la moderatrice Sarah Andrina Schütz.

Per il premio per il valore più stabile delle autovetture in Svizzera, sono stati presi in considerazione i veicoli di tre anni (mix di prodotti della rispettiva generazione di modelli) con un chilometraggio di 50.000 chilometri che sono stati scambiati frequentemente negli ultimi tre mesi.

Il migliore nelle tre categorie di consumatori
Le tre auto usate più stabili dal punto di vista del valore in ciascuna delle tre categorie più importanti per i consumatori, City, Business e SUV, sono entrate nella classifica finale del premio, che è stato assegnato per la terza volta. Il premio è stato assegnato ai veicoli che, secondo l'analisi di mercato di Eurotax, mostrano la minore perdita di valore come auto usate di tre anni.

Occasioni

Per la valutazione sono state prese in considerazione solo auto usate di un anno e mezzo o di otto anni nella fascia di prezzo compresa tra 5.000 e 150.000 franchi svizzeri, con un'offerta di dieci o 400 giorni e un chilometraggio compreso tra 5.000 e 200.000 chilometri.

I migliori concessionari di auto usate in Svizzera
Ancora una volta è stato individuato e premiato il miglior rivenditore di auto usate della Svizzera. In linea di principio, sono stati selezionati tutti i concessionari che hanno venduto almeno 100 veicoli online negli ultimi dodici mesi e che hanno adottato una politica dei prezzi adeguata. Inoltre, nella valutazione sono stati inclusi la gestione del parco veicoli (prezzi dei veicoli, adeguamenti medi dei prezzi al mese e giorni di inserzione), i fattori di rotazione (giorni medi di offerta e differenza media di prezzo rispetto al prezzo spot) e una combinazione ponderata di numero di inserzioni e rotazione dello stock. Infine, i veicoli di seconda mano presi in considerazione dovevano soddisfare criteri specifici in termini di età, prezzo, chilometraggio e giorni di offerta.

Occasioni

eurotax.ch

 

(Visitato 219 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento