Nissan: un altro strano ragazzo 🎥
HYPER-IDEAS Dopo Adventure, Urban e Tourer, Nissan ha presentato anche il concept vehicle Punk della famiglia Hyper per il Japan Mobility Show attualmente in corso a Tokyo. L'attenzione è rivolta a nuove idee di stile di vita.
Come per i primi tre modelli, la presentazione dello stravagante modello Punk è meno incentrata sulla tecnologia e più sull'idea e sul concetto di lifestyle. Secondo il produttore, l'Hyper Punk completamente elettrica si rivolge alla scena dei creatori di contenuti, degli influencer e degli artisti, e l'auto è progettata per collegare il mondo virtuale e quello reale, e il mondo esterno con "l'interno del veicolo". Come i suoi tre modelli gemelli, anche la Punk può essere ricaricata in modo bidirezionale, in modo che gli utenti possano ricaricare i loro dispositivi tecnici ovunque, ad esempio.
L'intelligenza artificiale nelle scene dei manga
Le telecamere integrate catturano l'ambiente circostante il veicolo e possono convertirlo in scene manga o motivi grafici con l'aiuto dell'intelligenza artificiale. Le immagini vengono proiettate su tre schermi disposti intorno al conducente nell'abitacolo. L'obiettivo è quello di creare uno spazio in cui la realtà e il metaverso si fondono.
L'interno è progettato come uno studio creativo mobile e dotato di WLAN. Grazie ai biosensori nei poggiatesta e all'intelligenza artificiale, l'Hyper Punk riconosce lo stato d'animo dei passeggeri e seleziona automaticamente la musica e l'illuminazione appropriate. Il crossover dallo stile poligonale è adatto anche alle escursioni in fuoristrada grazie agli sbalzi corti e alle grandi ruote da 23 pollici. I modelli Hyper sono disponibili anche per i giocatori del gioco online Fortnite con il nome "Electrify the World".
nissan.ch
Giappone-mobilità -spettacolo.com