Nissan Svizzera: Claudia Meyer nuova direttrice nazionale

NISSAN SVIZZERA L'attività di Nissan in Svizzera sarà sotto la nuova responsabilità a partire dal 1° marzo 2017: Claudia Meyer è il nuovo Country Director Switzerland di Nissan Center Europe GmbH. Succede a Cédric Diserens, che lascia l'azienda dopo tre anni e mezzo di servizio. Ancora una volta, una donna competente sale un gradino importante nell'industria automobilistica svizzera [...]

Claudia Meyer, Country Director Nissan Svizzera, lavora come Direttore Marketing di Nissan Svizzera dall'aprile 2014.

Ancora una volta, una donna competente dell'industria automobilistica svizzera sale su un importante gradino della scala di carriera, questa volta presso Nissan Svizzera. Claudia Meyer (47 anni) ha acquisito una vasta esperienza nell'industria automobilistica durante i suoi molti anni di attività professionale. Oltre a Jaguar, Daimler e Chrysler, ha ricoperto diverse posizioni presso Fiat-Chrysler-Automotive. Presso il Gruppo Fiat, la Meyer ha lavorato di recente in diverse funzioni prima di assumere il ruolo di Direttore Marketing di Nissan Svizzera nel 2014.

Kohei Maeda, Presidente di Nissan Svizzera:
"Siamo lieti di affidare a Claudia Meyer, manager di grande esperienza nel settore automobilistico e conoscitrice del mercato svizzero, la responsabilità del marketing e delle vendite del marchio Nissan in Svizzera."

Dal 2007, Nissan Svizzera è stata integrata in Nissan Center Europe GmbH (Brühl) come filiale di Urdorf, responsabile delle attività Nissan in Germania, Austria e Svizzera. Il tedesco Thomas Hausch è l'amministratore delegato di Nissan Center Europe GmbH (Brühl) dal 2013.

Nel numero attuale di AutoSprintCH potrete leggere di altre donne forti che si sono affermate con successo nell'industria automobilistica svizzera.

www.nissan.ch

 

(Visitata 208 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento