Nissan/SBB: al via il World Green Car 2018

COMBINAZIONE PER LA FIDUCIA Nel nuovo abbonamento esteso alla mobilità Green Class FFS delle Ferrovie Federali Svizzere, la nuova Nissan Leaf, la "World Green Car 2018", fa parte dell'offerta attuale. Il modello compatto a propulsione puramente elettrica più venduto in Europa può ora essere abbinato all'abbonamento di mobilità Green Class FFS, per una mobilità sempre ecologica sulle strade e sulle rotaie svizzere. Da oggi [...]

La batteria agli ioni di litio, ampliata a 40 kWh, aumenta l'autonomia della Nissan Leaf fino a 415 chilometri (secondo il ciclo WLTP). In Svizzera, 203 clienti hanno optato per questo modello ad agosto 2018.

Il modello compatto completamente elettrico più venduto in Europa può ora essere abbinato alla Green Class Mobility Combi delle FFS, per una mobilità sempre ecologica sulle strade e sulle rotaie svizzere. Il sito web delle FFS è aperto a tutti gli interessati alla Green Class Mobility Combi FFS e alla Nissan Leaf.

Servizi di mobilità su rotaia e su strada
Le FFS e i suoi partner aprono nuove strade alla mobilità sostenibile porta a porta: per la prima volta, FFS Green Class offre servizi di mobilità su rotaia e su strada in un unico abbonamento. Dopo il lancio dell'abbonamento di mobilità con una BMW i3 nella primavera del 2018, FFS Green Class sta ora ampliando l'offerta per includere le nuove Nissan Leaf, VW e-Golf e Tesla Model S.

Sono disponibili due varianti di abbonamento
FFS Green Class combina un abbonamento generale (GA), la propria auto elettrica comprensiva di assicurazione e servizi, un posto auto in stazione, car sharing, bike sharing, taxi e altri servizi in un unico abbonamento di mobilità. L'abbonamento è disponibile nella variante Premium o Comfort. Entrambe le varianti di abbonamento possono essere combinate con l'abbonamento GA di 1a classe o di 2a classe. Gli abbonamenti di mobilità sono disponibili a prezzo fisso per un periodo di dodici mesi o più.
nissan.ch
sbb.ch/greenclass

(Visitata 154 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento