Nissan: Leaf con eco bonus da 4000 franchi

GUIDA A RISPARMIO DI RUMORE Da oggi, Nissan Svizzera sostiene il programma di sovvenzioni del Canton Ticino per i veicoli elettrici. Questa iniziativa prevede una sovvenzione ufficiale di 2000 franchi svizzeri per gli acquirenti privati. Questo importo viene raddoppiato dal produttore e dai concessionari, per cui le auto elettriche ecologiche nel Canton Ticino diventano complessivamente più economiche di 4000 franchi. Uniche condizioni: L'acquisto deve essere effettuato presso [...]

Il modello base della Nissan Leaf è disponibile con l'Eco-Bonus a partire da soli 34.990 franchi svizzeri.

Questo importo viene raddoppiato dal produttore e dai concessionari, per cui le auto elettriche ecologiche nel Canton Ticino saranno più economiche di un totale di 4000 franchi.
Uniche condizioni: L'acquisto deve essere effettuato presso un concessionario ufficiale autorizzato in Ticino e la domanda deve essere inviata alle autorità cantonali entro 30 giorni dall'iscrizione. Il sussidio si applica ai veicoli nuovi e di dimostrazione a trazione elettrica.

Un prezzo di base elevato con un buon equipaggiamento
L'effetto di questa promozione è dimostrato dall'esempio della Nissan Leaf, che è stata anche l'auto elettrica più venduta in Europa lo scorso anno. Il suo prezzo di base, già ben equipaggiato, viene ridotto da 38.990 a 34.990 franchi svizzeri grazie a questo programma. Anche le versioni attuali della Nissan Leaf e+ con batteria da 62 kWh, 217 CV e un'autonomia fino a 385 chilometri possono beneficiare del sussidio. Al netto dell'eco-bonus, il modello è disponibile a partire da 43.690 franchi.

nissan.ch

(Visitato 157 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento