Nissan: la GT-R50 è realizzata da Italdesign
ESTREMAMENTE EDEL Il primo dei 50 modelli GT-R50 by Italdesign in edizione limitata di Nissan, che celebrano il 50° anniversario della vettura sportiva e della fucina italiana del design, sarà consegnato a partire dalla fine del 2020. I veicoli saranno prodotti singolarmente in base alle esigenze dei clienti e il primo modello sarà presentato in anteprima mondiale al Salone dell'Auto di Ginevra 2020 (dal 5 al 15 marzo). Il valore personale [...]

I veicoli vengono prodotti singolarmente in base alle esigenze dei clienti e il primo modello di questo tipo sarà presentato in anteprima mondiale al Salone dell'Auto di Ginevra 2020 (dal 5 al 15 marzo).
Una preziosa specifica personale
La domanda per l'esclusiva supersportiva è alta: clienti da tutto il mondo hanno già versato un acconto per assicurarsi un veicolo che acquisterà valore collezionistico grazie al numero limitato di esemplari e alle specifiche personalizzate. Sono ancora possibili alcune ultime prenotazioni.
Tradizione nel settore esclusivo
Bob Laishley, Global Sports Car Program Director di Nissan: "I nostri clienti apprezzano l'esperienza personalizzata di Italdesign, che vanta una lunga tradizione nell'esclusivo settore delle auto ad alte prestazioni personalizzate. L'esperienza con la GT-R50 è incredibile e posso dire in prima persona che ogni vettura sarà un capolavoro a sé stante".

Diversi modelli di fibra di carbonio
Oltre a un design speciale, che si riflette nella linea del tetto ribassata e nelle prese d'aria in stile samurai, gli acquirenti beneficiano di interni di alta qualità. Diversi motivi in fibra di carbonio dominano la console centrale, il quadro strumenti e i rivestimenti delle portiere, mentre i sedili sono rivestiti in Alcantara nera e nella migliore pelle italiana. Sotto il cofano c'è un V6 biturbo da 3,8 litri con 720 CV, messo a punto e realizzato a mano da Nismo.
Sospensioni e trasmissione
In combinazione con i miglioramenti apportati alle sospensioni e alla trasmissione, le prestazioni supportano il nuovo look. La consegna della Nissan GT-R50 personalizzata da Italdesign avverrà tra la fine del 2020 e la fine del 2021, previa certificazione e omologazione in tutti i mercati interessati.