Salone dell'Auto di New York: Nissan GT-R nuova con 570 CV

Nissan presenta la sportività al quadrato al New York Auto Show di quest'anno (fino al 3 aprile 2016): la nuova Nissan GT-R celebra la sua anteprima mondiale sulle rive del fiume Hudson. Oltre al suo design fresco e audace sia all'esterno che all'interno, la supersportiva è più dinamica che mai - e più confortevole che mai. Il nuovo volto della Nissan [...]

Colpisce: la risonanza dei nuovi silenziatori di scarico in titanio e l'Active Sound Enhancement (ASE) migliorano l'esperienza di guida in fase di accelerazione.

 

Il nuovo volto della Nissan GT-R è ora impreziosito dalla tipica griglia del radiatore "V-Motion", con finitura cromata opaca e motivo a rete. Il profilo del modello noto come "Godzilla" rimane filante e le minigonne laterali, ora più prominenti, migliorano addirittura il flusso d'aria. Anche il posteriore è stato ridisegnato. Sotto il cofano si trova il pluripremiato motore biturbo a sei cilindri, che ora sviluppa ben 570 CV e una coppia massima di 633 Nm da una cilindrata di 3,8 litri.

I preordini per il modello 2017 della Nissan GT-R per l'Europa saranno accettati a partire da aprile. Le consegne inizieranno nell'estate 2016 e i prezzi svizzeri non sono ancora stati definiti.

Qui potete avere un'anticipazione del nuovo modello...

www.nissan.ch
Foto: Fabbrica

(Visitato 96 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento