Nuovo concessionario Lotus a Zurigo

LOTUS Die Jensen AG, Rümlang, succede a Pfenninger Autos AG, Zumikon, e sarà il concessionario ufficiale Lotus per l'area di Zurigo dal 1° luglio 2017. Dopo 27 anni, Heini Pfenninger ha deciso di passare la rappresentanza del marchio ad altre mani. Successore ideale Dalla sua fondazione nel 1990, Jensen AG [...]

loto 1
Da luglio, la Jensen AG di Rümlang sarà anche il concessionario ufficiale del marchio Lotus per l'area di Zurigo. (Foto: Frederic Diserens)

Dopo 27 anni, Heini Pfenninger ha deciso di passare la rappresentanza del marchio ad altre mani.

Successore ideale
Sin dalla sua fondazione nel 1990, Jensen AG è stata conosciuta come partner di Toyota. La gamma è stata gradualmente ampliata per includere i marchi Lexus e Suzuki. In tempo per il suo 25° anniversario, l'azienda si è trasferita in una nuova officina e lo showroom è attualmente in fase di ristrutturazione. "Era proprio il momento giusto per offrire una casa a un nuovo marchio", è convinto Lars Jensen, proprietario di seconda generazione.

Un'aggiunta perfetta al portafoglio
Il cuore di Toyota batte in ogni nuova Lotus. Ecco perché il marchio con tradizione e successo nel motorsport si integra perfettamente con il portafoglio esistente di Jensen AG. Con Greg Künzler, che proviene da Pfenninger Auto AG e lavora già da 27 anni come tecnico Lotus, Jensen AG ha potuto accogliere un esperto di comprovata esperienza tra le sue fila già a giugno. In questo modo i clienti possono contare sul know-how di uno specialista fin dal primo giorno.

http://www.jensen.ch

 

 

(Visitato 460 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento