Nuovo Showroom Jaguar Land Rover a Thun

Il Garage Burri è stato il secondo concessionario a implementare la nuova corporate identity di Jaguar Land Rover. Il Garage Burri di Thun sta investendo nel futuro. Come seconda concessionaria in Svizzera, il partner Jaguar Land Rover ha presentato il suo showroom con il nuovo design dall'inizio di marzo. Con la nuova Land Rover [...]

Garage Burri a Thun
Il nuovo showroom di Jaguar Land Rover Garage Burri a Thun implementa la nuova identità aziendale.

Il Garage Burri di Thun investe nel futuro. Come seconda concessionaria in Svizzera, dall'inizio di marzo il partner Jaguar Land Rover ha presentato il suo nuovo showroom con un nuovo design. Allo stesso tempo, c'è stata un'altra anteprima da festeggiare con la nuova Land Rover Discovery. Il nuovo modello è ora disponibile per i test drive presso tutti i partner svizzeri di Land Rover.

La nuova Land Rover Discovery è disponibile per un test drive presso tutti i partner Jaguar Land Rover svizzeri.

Aumento delle vendite
Negli ultimi sette anni, Jaguar Land Rover ha triplicato le vendite globali, raggiungendo i 583.313 veicoli. La forza lavoro è più che raddoppiata, passando da circa 15.000 a 38.000 unità. Nello stesso periodo, l'azienda ha investito oltre 21 miliardi di sterline nello sviluppo di nuovi prodotti e nell'espansione delle capacità produttive. In Svizzera, nel 2009 sono stati venduti 1900 veicoli di entrambi i marchi. L'anno scorso erano già 5458. Jaguar Land Rover Svizzera ha così ottenuto un aumento dell'11,27% rispetto all'anno precedente, il miglior risultato di sempre.

Implementazione della nuova identità aziendale
I clienti e gli interessati possono aspettarsi una presentazione moderna e di alta qualità nel nuovo showroom del Garage Burri. I veicoli assumono un ruolo ancora più centrale. Gli ospiti e i clienti sono accolti in un'atmosfera piacevole e familiare. Jaguar e Land Rover intendono implementare coerentemente la nuova identità aziendale in Svizzera nei prossimi anni e continuare a crescere sotto tutti i punti di vista, con nuovi modelli e concessionari modernizzati. Markus Burri, proprietario del Garage Burri di Thun: "Siamo lieti di essere una delle prime concessionarie in Svizzera ad aver implementato la nuova CI Jaguar Land Rover. Il nuovo showroom è già stato accolto molto bene dai nostri clienti". Stephan Vögeli, Managing Director Jaguar Land Rover Schweiz AG, commenta: "La nuova identità del marchio mette al centro il cliente e il prodotto, creando un ambiente moderno e di alta qualità nello showroom e facendo apparire i nostri modelli attraenti."

garage-burri

 

(Visitato 424 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento