Nuova edizione del bestseller

NISSAN La nuova generazione della Nissan Leaf è stata recentemente presentata a Oslo per la prima volta in Europa. La nuova edizione dell'e-car si presenta con un'autonomia maggiore, più sistemi di assistenza, più connettività e un nuovo design. Allo stesso tempo, questo è anche il segnale di partenza per un'esclusiva edizione speciale in pre-vendita: la nuova Leaf 2.ZERO Edition è disponibile in Svizzera come offerta in pre-vendita a un prezzo [...]

nissan leaf 1
La nuova versione della Leaf, l'auto elettrica più venduta di Nissan, è stata presentata per la prima volta in Europa il 2 ottobre a Oslo e presenta una serie di nuove caratteristiche.

Allo stesso tempo, questo è anche il segnale di partenza per un'esclusiva edizione speciale in pre-vendita: la nuova Leaf 2.ZERO Edition è disponibile in Svizzera come offerta in pre-vendita al prezzo di 37.490 franchi svizzeri.

Edizione introduttiva
L'edizione introduttiva del veicolo elettrico più venduto al mondo è dotata di serie - e per la prima volta in Europa - del nuovo sistema di assistenza ProPILOT per la guida semi-automatica. Nel traffico autostradale a una corsia, il sistema assume il controllo dello sterzo, del pedale dell'acceleratore e dei freni con la semplice pressione di un pulsante.

Con pedale elettronico
Il nuovo pedale elettronico, il sistema di infotainment NissanConnect EV con display da 7 pollici e app, l'Around View Monitor per una visibilità a 360°, la pompa di calore, Apple CarPlay e Android Auto e altri elementi di spicco della lista degli equipaggiamenti sono di serie nel modello speciale.

Guida migliorata
La seconda generazione della Nissan Leaf è alimentata da un motore elettrico con una potenza di 110 kW/150 CV e una coppia massima di 320 Nm che, secondo il fornitore, consente una migliore accelerazione e un maggiore piacere di guida. Grazie alla nuova batteria da 40 kWh, la Leaf offre un'autonomia fino a 378 chilometri (ciclo di guida NEDC - specifiche di fabbrica) per ogni carica della batteria.

www.nissan.ch

 

 

 

 

(Visitato 113 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento