MV Agusta: puro divertimento di guida con il Reparto Corse
COME VA I modelli F3, Dragster e Turismo Veloce di MV Agusta offrono tre modi diversi di realizzare la passione per il motociclismo purista con il leggendario marchio RC.
Profuma di benzina e asfalto, i raggi del sole lampeggiano sul serbatoio e il motore a tre cilindri in linea annuncia la colonna sonora di un grande viaggio in moto. È il momento di una MV Agusta RC. Con il marchio sportivo RC - Reparto Corse - gli italiani presentano tre nuove varianti di modello in edizione limitata.
Ruote più leggere del dieci per cento
La F3 è la macchina più sportiva della serie RC. La forcella anteriore è rivestita di nitruro di titanio, le ruote sono più leggere del 10%. L'equipaggiamento da corsa comprende anche uno scarico Akropovic in titanio con paracalore in carbonio.
Le macchine F3 della serie 200 sono numerate e certificate.
Memoria delle macchine Moto 2
Disponibile in un'edizione di 300 esemplari, la Dragster RC SCS ricorda nella grafica e nei colori le Moto 2 e le Supersport. È inoltre dotata di scarico in titanio e di varie parti in carbonio ed è alimentata da un tre cilindri in linea da 800 cc.
Anche la versione RC della Turismo Veloce SCS è disponibile solo in 300 esemplari. Presenta un nuovo design dello scarico, una nuova messa a punto delle sospensioni e un parabrezza allargato. Grazie alla nuova frizione intelligente, si dice che l'esperienza di guida sia diventata ancora più sicura e sportiva.