Motorworld: ecco i primi risultati della stagione
DOVE INCONTRARSI La primavera sta arrivando. È ora di aprire le porte del garage per risvegliare dal letargo le auto d'epoca o le cabrio. Al Motorworld di Kemptthal, i banchi vengono già rispolverati.
Anche quest'anno, Motorworld & The Valley offre un programma variegato di eventi per gli appassionati di auto e moto giovani e meno giovani. La stagione prende il via con l'Overland and Vanlife Festival dal 21 al 23 aprile. In occasione di questo evento per gli amanti della vita all'aria aperta, è possibile pernottare con il proprio veicolo direttamente nel campeggio dell'area. Gli avventurieri e gli amanti dei furgoni potranno contare su un interessante programma di workshop e conferenze e su un'offerta gastronomica internazionale.
Tour all'aria aperta e classici d'altri tempi
Domenica 30 aprile, l'inaugurazione della stagione Open Air Tours invita tutti gli appassionati di auto cabrio e sportive a Kemptthal. Il raduno si svolge già per la seconda volta e ora prevede anche una categoria per le auto d'epoca oltre i 30 anni. Domenica 14 maggio le auto d'epoca si riverseranno nella Valle per la Older Classics. La nona edizione di questo raduno di auto d'epoca attirerà probabilmente centinaia di auto d'epoca e diverse migliaia di visitatori.
I pedoni hanno sempre l'ingresso libero
Gli eventi nell'ex sito Maggi sono una meta interessante per tutta la famiglia. La visita per i pedoni è sempre gratuita. I partecipanti con veicoli propri pagano una piccola tassa per l'accesso al sito. Il cibo è assicurato: birra alla spina, hamburger succulenti dal rimorchio Airstream, bruschette fatte in casa sulla terrazza del Silobar o zuppa di ramen al ristorante Miyabi.