Moto: stile classico per piloti urbani
Stile classico moderno su misura all'Intermot 2016 di Colonia (giorni di visita fino al 9 ottobre): i nuovi modelli Triumph Street Cup, Bonneville T 100 e T 100 Black. Così la stagione 2017 può già iniziare. Realizzata su misura per tutti gli appassionati di cafe racer, la Street Cup (a partire da 11.700 franchi svizzeri) è la nuova stella sportiva tra le moto dallo stile classico [...].
Realizzata su misura per tutti gli appassionati di cafe racer, la Street Cup (a partire da 11 700 franchi svizzeri) è la nuova stella sportiva tra le moto in stile classico del marchio con motore da 900 cilindri. Lo stesso potente motore a due cilindri equipaggia anche la Bonneville T 100 (entrambe a partire da 11 300 franchi). Come il modello gemello, la Bonneville T 100 Black, è progettata nello stile elegante della famosa serie Bonneville del marchio. Tutte e tre le nuove moto inglesi combinano un divertimento di guida leggero e senza complicazioni con uno stile senza tempo e una tecnologia moderna.
Ciò che accomuna tutte le moto è un design complessivo particolarmente adatto ai principianti in termini di funzionamento, ergonomia e telaio, per il massimo divertimento di guida a due cilindri. Che si tratti di partire al semaforo in città con la Street Cup o di un piacevole giro in campagna con la Bonneville T 100, le moderne tecnologie come l'ABS finemente regolabile, il controllo di trazione disinseribile o il sofisticato sistema di gestione del motore, compreso l'E-gas, garantiscono un piacere di guida sicuro e fiducioso su queste moto.
www. triumphmotorcycles.ch
Foto: Fabbrica