Mopar: 500 con quel certo non so che
NOTA PERSONALIZZATA Mopar ha sviluppato più di 80 accessori per la Fiat 500 completamente elettrica. Quattro mondi tematici consentono di personalizzare la piccola auto elettrica. Quasi ogni desiderio può essere esaudito. Prima auto completamente elettrica di FCA, la nuova Fiat 500 incarna il futuro del marchio con stile ed eleganza italiani. Parte di questo è [...]

La nuova Fiat 500 è la prima auto completamente elettrica di FCA e simboleggia il futuro del marchio con stile ed eleganza italiani. Anche Mopar, il marchio post-vendita del Gruppo Fiat, ne fa parte.
Il team Mopar ha collaborato fin dall'inizio con i colleghi dell'ingegneria e del design per realizzare le massime opzioni di personalizzazione.
Pratici scomparti per gli utensili da trucco
Grande importanza è stata data all'elemento moda, con confezioni che enfatizzano diverse sfumature.
Ad esempio, l'organizer per la console centrale o il beauty case e gli scomparti per il telefono o gli utensili per il trucco.
I cerchi con design a diamante, il pacchetto cromato, le coperture delle chiavi e il motivo a spina di pesce sul tetto, che ricorda l'industria della moda e la sua maestria, sono un abbinamento perfetto.
Accessori realizzati con materiali riciclati
Nella gamma Sport Techno, Mopar porta le caratteristiche sportive dell'auto a un nuovo livello con cerchi in lega da 17 pollici, specchietti retrovisori e loghi anteriori e posteriori in grigio opaco.
Una protezione illuminata per le soglie delle porte e l'illuminazione ambientale opzionale personalizzabile per gli interni completano la gamma.
L'estetica etica è garantita da una collezione di accessori realizzati con materiali riciclati, come l'iconica chiave a sassolino realizzata con scarti vegetali. La 500 vuole dimostrare la propria responsabilità nei confronti dell'ambiente con la raffigurazione di una foglia sul tetto e sui tappetini.
Nuovi servizi dal team Uconnect
Il team Connected Services di Mopar ha inoltre sviluppato una serie di servizi moderni come il nuovo sistema di infotainment e l'applicazione Fiat Mobile per smartphone.
L'app può essere utilizzata per controllare lo stato di carica, bloccare e sbloccare le portiere, accendere le luci e programmare l'aria condizionata. È disponibile anche una funzione di ricerca delle stazioni di ricarica più vicine.