Mondial Paris: Ampera-e celebra la sua anteprima mondiale

A Rüsselheim e a Parigi sta succedendo di tutto. Dal 1° al 16 ottobre, la nuova Opel Ampera-e sarà presentata in anteprima mondiale al "Mondial de l'Automobile". L'auto del fulmine combina la più recente tecnologia delle batterie con il funzionamento a emissioni zero a livello locale. 204 CV e 360 Newtonmetri assicurano un vero piacere di guida. Le partenze veloci ai semafori o sulle strade di scorrimento autostradali sono tra le discipline più spettacolari. Da [...]

Opel Ampera-e: l'ultima generazione è dotata di infotainment IntelliLink e di Opel OnStar. I sistemi Apple CarPlay e Android portano il mondo degli smartphone nella Ampera-e.

Le partenze veloci ai semafori o sulle strade di scorrimento autostradali sono tra le discipline più spettacolari. La compatta accelera da zero a 50 km/h in 3,2 secondi, mentre lo sprint intermedio in fase di sorpasso da 80 a 120 km/h richiede 4,5 secondi, secondo i dati provvisori. Ciò pone l'Ampera-e alla stregua dei modelli sportivi OPC.

Spazio a sufficienza per cinque passeggeri e per i bagagli
Guidare in modo divertente con Opel Ampera-e significa anche viaggiare a velocità fino a 150 km/h. Allo stesso tempo, Ampera-e offre un'autonomia maggiore rispetto alla maggior parte delle altre auto elettriche. Poiché le batterie ad alta capacità sono montate in posizione extrapiatta in un design salvaspazio sotto il pavimento, c'è spazio sufficiente per cinque passeggeri e un bagagliaio con la capacità di un'auto compatta a cinque porte.

www.opel.ch
www.mondial-automobile.com
Foto: Fabbrica

(Visitata 55 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento