Modelli: come funziona un'auto a idrogeno 🎥
IL FUTURO SI SVOLGE Come funziona una cella a combustibile e come si può produrre idrogeno con essa? E soprattutto, come si può utilizzare l'idrogeno come carburante? Il kit di costruzione fischertechnik H2 Fuel Cell Car fornisce le risposte. Con il kit di costruzione, fischertechnik dimostra in modo giocoso la tecnologia di propulsione sostenibile orientata al futuro... La propulsione a celle a combustibile è una delle speranze per le tecnologie di guida alternative [...]
Con il kit di costruzione, fischertechnik dimostra in modo giocoso la lungimirante tecnologia di azionamento sostenibile...
La propulsione a celle a combustibile è una delle speranze delle tecnologie di propulsione alternative nell'industria automobilistica. Molti produttori stanno attualmente sviluppando diversi veicoli alimentati a idrogeno. Si tratta di una speranza importante per le tecnologie di propulsione alternative nell'industria.
Il kit può essere utilizzato per assemblare un veicolo e metterlo in moto utilizzando una cella a combustibile.
117 Componenti per il veicolo futuristico
Il kit di costruzione H2 Fuel Cell Car contiene 117 componenti con cui è possibile costruire un veicolo futuristico. Si collega la cella a combustibile in dotazione all'alimentazione e si avvia l'elettrolisi.
L'acqua distillata si divide in ossigeno e idrogeno, che vengono conservati in due contenitori etichettati. In questo modo è chiaro dove si trova il gas. Non appena il livello dell'acqua raggiunge la parte superiore del serbatoio di H2, la cella a combustibile può essere montata sull'auto e si parte.
Scoprire il mondo di domani attraverso il gioco
I giovani esploratori possono utilizzare l'idrogeno autogenerato per dare vita all'auto ed esplorare il mondo. Con questo kit di costruzione, gli ingegneri di domani impareranno come funziona una cella a combustibile e come può essere utilizzata l'energia generata dall'idrogeno. Pratica precoce.