Mobilitarsi: queste sono le utilitarie da città 🎥

FUTURO Con i modelli Duo e Bento, il marchio di mobilità Mobilize lancia sul mercato city runabout e furgoni completamente elettrici. Entrambi sono disponibili in versione elettrica per velocità massime di 45 o 80 km/h.

 

Con il Duo, il marchio di mobilità Mobilize presenta un veicolo per il traffico urbano di domani. La city runabout si rivolge sia ai clienti privati che ai gestori di flotte aziendali, nonché ai fornitori di car-sharing e micromobilità.

L'ingombro ridotto e la guida senza emissioni locali rendono la Duo l'auto ideale per la città con zone ambientali. Oltre alla versione a due posti per il trasporto passeggeri, dal 2024 sarà disponibile anche la versione cargo Bento per i clienti commerciali.

Renault Mobilize Duo Bento
Il Mobilize Duo è un'autovettura, il Bento segue poco dopo in versione furgone.

Raggio d'azione fino a 140 chilometri
Alimentato da un motore elettrico nella parte posteriore, il duo è disponibile in due versioni: per velocità massime di 45 e 80 km/h. L'autonomia per entrambe le versioni è di 140 chilometri.

Il design robusto trae ispirazione dal mondo dei videogiochi, unito all'estro degli anni '80 e '90. Le dimensioni compatte - L: 2,43 m, L: 1,30 m, H: 1,46 m - sono ideali per manovrare agilmente in città e trovare parcheggio.

Risorse materiali riciclabili
Nello sviluppo del Duo, Mobilize ha tenuto conto dei principi dell'eco-design e dell'uso responsabile delle risorse. Alla fine della sua vita utile, il 95% dei materiali utilizzati sarà riciclabile. I paraurti anteriori e posteriori sono identici per ridurre i costi di produzione e di riparazione. Le venature della plastica sui paraurti e sulle minigonne sono progettate in modo da far scomparire l'usura e i graffi nel tempo.

Il conducente siede davanti e il passeggero dietro.
Gli interni sono caratterizzati da un quadro strumenti di facile utilizzo. Il suo design è basato su uno stereo portatile e comprende un altoparlante e un supporto per smartphone oltre al quadro strumenti digitale e alla leva del cambio.

Il volante è dotato di airbag, un'eccezione in questa classe di veicoli. Il conducente e il passeggero siedono uno dietro l'altro in tandem.

renault.ch

(Visitata 771 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento