Mobilità: due cooperative, una partnership

SPINTA PER IL MOTORE ELETTRICO Mobilità e Raiffeisen si alleano per sostenere ulteriormente la mobilità elettrica. Più di 820 sedi Raiffeisen hanno ora la possibilità di piazzare le auto elettriche direttamente davanti alla porta di casa.

Partnership per la mobilità
Con questa partnership, Raiffeisen vuole fornire un valore aggiunto sostenibile e diretto alle regioni.

Mobility vuole convertire tutte le 3000 auto a trazione elettrica entro il 2030. Un ostacolo importante è l'installazione di infrastrutture di ricarica. Con Raiffeisen, il fornitore di car sharing ha trovato un partner importante sulla strada della mobilità a zero emissioni di CO2. Tutte le banche Raiffeisen possono ora collocare le auto elettriche Mobility presso le loro filiali.

Il CEO di Mobility Roland Lötscher: "Non solo possiamo espandere rapidamente la nostra rete di localizzazione elettrica, ma possiamo anche rendere il car sharing appetibile a un gran numero di persone".

Premiere presso la Raiffeisenbank Freiburg Ost
La scelta di beneficiare dell'offerta Mobilità elettrica spetta alle singole Banche Raiffeisen. Per lo stazionamento dei veicoli elettrici, la rispettiva filiale deve solo mettere a disposizione i parcheggi e contribuire ai costi di gestione annuali.

Diverse banche hanno già espresso interesse, tra cui la Raiffeisenbank Freiburg Ost, che offrirà il primo veicolo elettrico a partire dalla fine di gennaio.

mobilità.ch

(Visitata 373 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento