Mobilità: Markus Mahler ora al timone
SuCCESSORE Il nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione della Cooperativa Mobility è Markus Mahler. Con questo 48enne, Mobility acquisisce un leader di alto profilo con un'ampia esperienza professionale. Recentemente, Markus Mahler è stato per sei anni CEO di brack.ch e ha ricoperto diverse cariche di amministratore, tra cui Mahler & Co. AG, Preventica AG e Bank Leerau Genossenschaft. Esperienza in [...]
Recentemente, Markus Mahler è stato per sei anni CEO di brack.ch e ha ricoperto vari incarichi nel consiglio di amministrazione, tra cui quelli presso Mahler & Co. AG, Preventica AG e Bank Leerau Genossenschaft.
Esperienza nell'economia delle piattaforme
Per Mobility, la sua esperienza digitale è particolarmente preziosa nell'ambito dell'economia delle piattaforme, in cui il settore della mobilità si sta sempre più muovendo.
Markus Mahler: "Le soluzioni di mobilità intelligente mi entusiasmano. Sono quindi molto contento di entrare a far parte di Mobility e di plasmare con essa la mobilità del futuro".
Conferma dei membri esistenti
Oltre all'elezione di Markus Mahler nel Consiglio di amministrazione, l'Assemblea dei delegati della Cooperativa di mobilità ha confermato i membri esistenti Rolf Georg Schmid (vicepresidente), Sabine Kilgus, Arnd Bätzner e Carol Chisholm.
Markus Mahler ricopre la carica di Presidente della cooperativa dalla costituzione del Consiglio di Amministrazione alla fine di settembre 2020 e succede a Frank Boller, che ha raggiunto il mandato massimo di dodici anni.