Mitsubishi: prezzi elevati per l'anniversario della trazione integrale

Nel 1936, Mitsubishi presentò il PX-33, il primo veicolo a trazione integrale al mondo con motore diesel. La combinazione di 4×4 e diesel (6 cilindri da 4,4 litri, 70 CV) fece scalpore all'epoca. Questo fa del PX-33 il vero antenato dei moderni SUV e veicoli fuoristrada. Dall'introduzione del Pajero nel 1982, Mitsubishi ha sempre avuto in portafoglio veicoli a trazione integrale: sia [...]

Premiere: Nel 1936, Mitsubishi presentò il PX-33, il primo veicolo al mondo a trazione integrale con motore diesel. La combinazione di 4×4 e diesel era attraente.

 

Dall'introduzione del Pajero nel 1982, Mitsubishi ha sempre avuto in portafoglio veicoli a trazione integrale: per le autovetture, per i fuoristrada e per i veicoli commerciali. I sistemi 4×4 sono ottimizzati per i rispettivi veicoli. L'esperienza 4×4 dell'azienda giapponese si è tradotta in innumerevoli vittorie e titoli mondiali di rally con i leggendari modelli Lancer Evolution e l'imbattibile Pajero alla Dakar Rally, con un totale di dodici vittorie assolute.

Prezzi interessanti per 28 modelli con 4×4
Per celebrare l'anniversario, Mitsubishi Svizzera offre un bonus 4×4 di 800 franchi su tutti i modelli 4×4 (oltre all'attuale bonus di benvenuto). La gamma Mitsubishi 4×4 comprende quattro serie e 28 modelli. Come tutti i modelli Mitsubishi, è dotata della migliore garanzia giapponese e di una garanzia del produttore di cinque anni. Un solo esempio: a 21.199 franchi svizzeri, la ASX 1.6 DID 4×4 Pure è attualmente la 4×4 diesel più economica del suo segmento.

www.mitsubishi-motors.ch
Foto: Archivio

(Visitata 184 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento