Mitsubishi: Pajero per applicazioni pesanti
FIDUCIA DI MARCA L'azienda forestale di Birr-Lupfig (AG) sta ampliando il proprio parco veicoli con un altro Mitsubishi Pajero. Il veicolo è stato consegnato dal partner storico Gysi Automobile AG di Hausen (AG). Richard Plüss, forestale presso l'azienda forestale di Birr-Lupfig: "Prendiamo in considerazione solo veicoli robusti e resistenti che offrano un'elevata capacità di traino e una trazione integrale affidabile. Senza veicoli con un motore potente, [...]
Richard Plüss, forestale dell'operazione forestale di Birr-Lupfig: "Utilizziamo solo veicoli robusti e resistenti, con un'elevata capacità di traino e una trazione integrale affidabile. Senza veicoli con un motore potente, quattro ruote motrici e un'elevata capacità di traino, non saremmo in grado di svolgere il nostro lavoro quotidiano. Non abbiamo mai rimpianto la nostra decisione a favore del Pajero e stiamo quindi aggiungendo un altro Pajero alla nostra flotta".
L'affidabilità e il supporto sono importanti
L'affidabilità dei veicoli e l'assistenza fornita da Gysi Automobile AG di Hausen (AG) sono stati e sono fattori importanti nella decisione di acquisto. Richard Plüss: "Il nostro Pajero è nelle migliori mani di Gysi Automobile AG. In caso di danni, possiamo sempre contare sul supporto di Peter Gysi e del suo team, sia che si tratti di riparazioni rapide, di veicoli a noleggio o della rapida disponibilità di pezzi di ricambio."
Peter Gysi: "Tuttavia, se volete beneficiare dei vantaggi di questo potente veicolo tuttofare, dovete affrettarvi. Le vendite del Pajero sono state interrotte in Europa e in Svizzera sono ancora disponibili solo pochi veicoli in stock".