Mitsubishi: Eclipse Cross per Fabian Lienhard

MITSUBISHI Come ex ciclista attivo, Martin Leu, proprietario dell'omonima officina di Glatttal ZH, sostiene diversi club sportivi della regione. Già tre anni fa ha fornito una ASX al ciclista svizzero Fabian Lienhard. Ora Lienhard sta passando alla nuova Eclipse Cross. Fabian Lienhard è considerato un giovane talento svizzero promettente nel ciclismo. Il 24enne [...]

Mitsubishi Eclipse Cross Fabian Lienhard AutoSprintCH 1
Da sinistra: Andreas Leu, amministratore delegato di Garage Martin Leu e Martin Leu, proprietario e amministratore delegato di Garage Martin Leu con Fabian Lienhard, ciclista svizzero.

Fabian Lienhard è considerato uno svizzero di belle speranze. Giovani talenti del ciclismo. Il 24enne Steinmaurer si è assicurato il titolo di campione olimpico giovanile nel 2009 e ha vinto il titolo di campione svizzero U23 su strada e di cross-country nel 2014. Da quest'anno è sotto contratto con la squadra statunitense "Holowesko | Citadel p/b Araphaoe Resources", che ha ricevuto la licenza per apparire come squadra professionistica continentale UCI per il 2018.

Martin Leuche in passato ha gareggiato a livello nazionale e internazionale con il padre e lo zio di Lienhard, esprime la sua gioia per la continuazione della collaborazione: "La Croce dell'eclissi è fatto per un giovane atleta come Fabian, che è spesso in viaggio. L'ultimo modello di Mitsubishi ha spazio sufficiente per tutte le attrezzature, è dotato di trazione integrale e si distingue per un design sportivo e molto dinamico".

Anche Lienhard è contento del suo nuovo compagno su quattro ruote: "I molti chilometri percorsi con l'ASX dimostrano che sono dipendente da una soluzione di mobilità affidabile. Sono particolarmente impaziente di provare l'Eclipse Cross. Il lunotto sdoppiato e il sedile posteriore scorrevole assicurano il massimo spazio - un fattore molto importante per me, visto che di solito, oltre alle due biciclette da corsa, trasporto anche molta attrezzatura per gli allenamenti e le gare."

 

(Visitata 175 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento