Mitsubishi: le vendite colpiscono l'Outlander PHEV

RECORD DI VENDITE Dopo le vendite record di 116 veicoli dello scorso giugno, il Mitsubishi Outlander ibrido plug-in ha stabilito un nuovo record in ottobre con 135 unità immatricolate. Il Mitsubishi Outlander PHEV è in testa alle statistiche di vendita europee del suo segmento con oltre 100.000 unità vendute. L'ibrido plug-in a trazione integrale è molto apprezzato anche in Svizzera. In [...]

Outlander
Con una lunghezza di 4,70 metri, l'Outlander offre molto spazio, buone prestazioni di guida e consumi ridotti grazie alla trazione ibrida.

Il Mitsubishi Outlander PHEV è in testa alle statistiche di vendita europee del suo segmento con oltre 100.000 unità vendute. L'ibrido plug-in a trazione integrale è molto popolare anche in Svizzera. In ottobre ha stabilito un nuovo record di vendite con 135 contratti. Ciò significa che nel nostro Paese ci sono già più di 2.000 proprietari del modello elettrificato lanciato nel 2013. La trasmissione dell'Outlander combina due potenti motori elettrici (60 kW/82 CV all'anteriore, 70 kW/95 CV al posteriore), un motore a benzina da 2,4 litri (135 CV) e la tecnologia di trazione integrale da competizione.

Nuova edizione con maggiore potenza
L'ultima generazione dell'Outlander è nelle concessionarie da ottobre. È disponibile in quattro varianti di allestimento, con un prezzo di partenza di 39900 franchi. Tutti i modelli Mitsubishi hanno una garanzia del produttore di cinque anni o 100.000 chilometri. Il periodo di garanzia per la batteria è di otto anni o 160.000 chilometri. Bernd Hoch, amministratore delegato di MM Automobile Schweiz AG, è soddisfatto: "Quest'anno Mitsubishi ha ottenuto una crescita a due cifre per il decimo mese consecutivo e ha raggiunto una quota di mercato del due per cento in ottobre".

mitsubishi-motors.ch

(Visitata 127 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento