Miss Tuning: la ragazza svizzera vuole la corona 🎥
Cercasi SEGRETARIO Su 320 candidate, ne sono rimaste dodici: Al Tuning World Bodensee (3-5 maggio) di Friedrichshafen, l'ultima giornata della fiera deciderà chi diventerà "Miss Tuning 2019". Miss Tuning Laura Fietzek e i veicoli provenienti dalla Svezia durante la produzione del calendario 2019. Le finaliste si presenteranno anche al pubblico durante un tour della fiera. [...]
Miss Tuning Laura Fietzek e i veicoli provenienti dalla Svezia durante la produzione del calendario 2019.
I finalisti si presenteranno anche al pubblico durante un tour della fiera. Tra loro c'è Biljana, 21 anni, di Thalheim, nel cantone di Argovia. Date un'occhiata alle foto dei candidati.
Il vincitore sarà deciso da una giuria composta da esperti, celebrità , fotografi, sponsor e da Laura Fietzek, Miss Tuning 2018.
Nissan Micra sintonizzata per il vincitore
La nuova reginetta del tuning può già lasciare il centro espositivo con la sua nuova auto aziendale, una Nissan Micra messa a punto dal vivo durante la fiera. Ci sarà anche una speciale produzione di calendario con la star e fotografo di Playboy Andreas Reiter per il calendario di Miss Tuning 2020. Le seconde classificate riceveranno un premio in denaro.
Area club con 156 stand a tema
Quando la Champions League in discesa incontra i veri ladri di curve, è di nuovo tempo di Tuning World Bodensee. Non solo sono stati modificati i numerosi veicoli presenti nell'area espositiva, ma anche l'evento lifestyle per il tuning e la scena dei club ha perfezionato il suo concetto. Il Project Manager Dirk Kreidenweiss: "Tre nuove aree, numerosi nuovi temi e più auto che mai promettono un'esperienza fieristica unica per gli appassionati di auto personalizzate." Il Polo Dome, lo Style Mile e l'eSports Circuit festeggiano la loro prima edizione. Con 197 espositori, l'Area Club completamente prenotata con i suoi 156 stand tematici limitati, 48 tra le migliori show car d'Europa all'European Tuning Showdown e un padiglione aggiuntivo, il Lago di Costanza farà il pienone.
MISS TUNING 2019 - Le finaliste