Migrol: rifornimento più semplice con l'app autoSense

VELOCE E CORRENTE Con l'applicazione autoSense Fuel, gli automobilisti hanno ora la possibilità di pagare comodamente tramite smartphone. Migrol sta iniziando a introdurre l'applicazione nelle sue oltre 300 stazioni di servizio.

autoSense
L'applicazione autoSense Fuel può essere scaricata gratuitamente da Google Play Store e App Store.

Tutte le stazioni di servizio Migrol possono essere visualizzate con i prezzi del carburante nell'app autoSense Fuel con un semplice clic.

L'app autoSense Fuel rende il rifornimento ancora più semplice. Il cliente può navigare direttamente verso la stazione di servizio Migrol più vicina tramite l'app, selezionare la pompa di carburante e attivarla.
Dopo il rifornimento, il pagamento viene effettuato automaticamente tramite la carta di credito memorizzata o la carta carburante Migrol e viene generata la ricevuta elettronica del carburante.

Panoramica di tutte le transazioni di pagamento
L'applicazione autoSense Fuel può essere scaricata gratuitamente da Google Play Store e App Store. È disponibile in quattro lingue: Tedesco, Francese, Italiano e Inglese.
L'app autoSense Fuel fornisce inoltre una chiara panoramica di tutte le transazioni, compreso il chilometraggio tramite l'adattatore autoSense. L'adattatore, sviluppato da autoSense, registra i dati del veicolo, come il consumo e i chilometri percorsi, e li trasmette all'app autoSense.
autoSense non è solo un assistente digitale per veicoli, ma anche una piattaforma attraverso la quale aziende selezionate come Migrol possono offrire servizi utili.

Tutti i prezzi del carburante in un colpo d'occhio
Tutte le stazioni di servizio Migrol sono elencate nell'app autoSense Fuel con i prezzi attuali del carburante. Grazie all'app, non è più possibile che qualcuno faccia il pieno di benzina invece che di gasolio, incorrendo così in elevati costi successivi, poiché alla pompa di benzina viene attivato solo il prodotto immagazzinato. Le singole transazioni di pagamento possono essere facilmente visualizzate in qualsiasi momento.

Fatturazione automatica
Anche i clienti commerciali ne traggono vantaggio, soprattutto con la Migrolcard: il chilometraggio attuale al momento del rifornimento viene trasmesso direttamente. Questo garantisce una corretta fatturazione dei consumi. La fatturazione avviene automaticamente, comprese le ricevute delle spese. Il carico di lavoro amministrativo si riduce notevolmente e la sicurezza aumenta, poiché è possibile acquistare solo il carburante corretto. La piattaforma online fornisce inoltre al gestore della flotta una panoramica molto utile sulle condizioni effettive di tutti i veicoli.

migrol.ch

(Visitato 254 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento