Mercedes: abbasso i prezzi svizzeri
A partire dal 1° febbraio 2016, Mercedes-Benz Svizzera AG riduce i prezzi di listino dei veicoli nuovi. Anche i prezzi degli optional saranno adeguati. Le promozioni e gli sconti speciali rimarranno in vigore. Mercedes-Benz Svizzera AG adegua i prezzi al mutato contesto di mercato. La riduzione dei prezzi si applica a tutti i nuovi modelli di veicoli del marchio Mercedes-Benz. I nuovi veicoli del marchio smart non sono interessati dalla riduzione dei prezzi [...]
Mercedes-Benz Svizzera AG adegua i propri prezzi al mutato contesto di mercato. La riduzione dei prezzi si applica a tutti i nuovi modelli di veicoli del marchio Mercedes-Benz. I nuovi veicoli del marchio smart sono esclusi dalla riduzione di prezzo.
Marcel Guerry, CEO di Mercedes-Benz Svizzera AG: "Abbiamo deciso di ridurre i prezzi pensando ai nostri clienti. Vogliamo continuare a dare un segnale di trasparenza ed equità alla nostra clientela stabilendo adeguamenti di prezzo sostenibili". Inoltre, le promozioni e gli sconti speciali rimarranno in vigore. La riduzione dei prezzi annunciata sarà accompagnata dalla campagna pubblicitaria "Il meglio non è sempre il più caro" per quattro settimane.
www.mercedes.ch
Foto: Fabbrica