Mercedes: cinque nuovi Atego per Dreier AG

Per la Dreier AG, che ha 110 anni, 130 veicoli Mercedes-Benz forniscono servizi preziosi. Ora nella flotta ci sono anche cinque Atego 1527 L 4×2. L'azienda di trasporti a conduzione familiare di terza generazione opera a livello nazionale e internazionale e ha persino una sede in Nord Africa. La sede centrale dell'azienda è a Suhr. In totale sono oltre 400 i dipendenti dell'azienda. Il totale è [...]

Un team orgoglioso (da sinistra): Martin Steiner (Responsabile Assistenza MB Rohr), Ruedi Nyffenegger (Direttore di Divisione Dreier AG), Daniel Dreier (Membro del Consiglio di Amministrazione Dreier AG), Roger Bertschi (Responsabile Vendite MB Rohr) e Felix Leemann (Amministratore Delegato MB Rohr).

 

L'azienda di trasporti a conduzione familiare di terza generazione è attiva a livello nazionale e internazionale e ha anche una sede in Nord Africa. La sede centrale dell'azienda è a Suhr. L'azienda conta oltre 400 dipendenti. In totale vengono utilizzati 230 autocarri e 500 casse mobili.

Daniel Dreier, comproprietario dell'azienda e membro del consiglio di amministrazione: "Abbiamo scelto l'Atego 1527 L 4×2 perché l'ingresso è estremamente confortevole e il veicolo stesso è estremamente facile da usare e offre un grande comfort di guida."

Due Atego sono utilizzati per la formazione. Daniel Dreier: "Abbiamo iniziato a formare apprendisti oltre 35 anni fa. Ne formiamo due o tre all'anno e fino a dodici autisti completano la riqualificazione da furgoni a camion.

www.mercedes-benz.com
www.dreier.lu
Foto: Fabbrica

(Visitata 710 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento