Mercedes: CLA 35 4Matic realizzata da AMG 🎥
INGRESSO FORTE La CLA 35 4Matic è il modo più recente e potente per entrare nel mondo di Mercedes-AMG. La coupé a quattro porte condivide la tecnologia con la Classe A di Affalterbach. Come novità nei programmi di guida, la CLA 35 4Matic è dotata di "AMG Dynamics". Il motore turbo a quattro cilindri da 2,0 litri eroga 306 CV che vengono trasmessi tramite un cambio a doppia frizione a sette rapporti e [...]
Come novità nei programmi di guida, la CLA 35 4Matic è dotata di "AMG Dynamics".
Il motore turbo a quattro cilindri da 2,0 litri produce 306 CV, distribuiti alle ruote tramite una trasmissione a doppia frizione a sette rapporti e la trazione integrale. L'anteprima mondiale avrà luogo al New York International Auto Show (19-29 aprile 2019).
Griglia del radiatore come riconoscimento
La nuova griglia del radiatore con la classica doppia feritoia e la grembiulatura anteriore AMG Line con le prese d'aria sono invece caratteristiche distintive della CLA 35 4Matic, così come gli elementi cromati argentati sulle feritoie delle prese d'aria esterne.
La grembiulatura posteriore con il nuovo inserto del diffusore, il piccolo bordo a strappo sul cofano del bagagliaio e i due terminali di scarico rotondi a sinistra e a destra dominano.
Pulsanti di comando a sfioramento sul volante
La console centrale specifica AMG con finitura laccata al pianoforte e touchpad di serie contiene interruttori aggiuntivi che possono essere utilizzati per controllare l'ESP, la modalità di trasmissione e le funzioni di smorzamento regolabile. I pulsanti di comando a sfioramento integrati nel volante, già noti in altre serie di modelli, sono nuovi.
Il motore turbo da 2,0 litri è basato sul propulsore a quattro cilindri M 260 della nuova Classe A. L'esperienza di guida comprende, tra l'altro, la risposta spontanea, la potente forza di trazione (400 Newton metri di coppia massima a 3.000 giri al minuto) e il suono del motore.
I colori segnalano il momento migliore
AMG Track Race è disponibile come optional anche per la nuova CLA 35 4MATIC. L'ingegnere di gara virtuale fa parte del sistema di infotainment MBUX e registra in modo permanente più di 80 dati specifici del veicolo durante la guida su un circuito di gara.
Inoltre, vengono visualizzati i tempi di giro e di settore e la differenza rispetto al tempo di riferimento. Poiché alcuni elementi del display si illuminano di verde o di rosso, il conducente può vedere con la coda dell'occhio, senza leggere i numeri, se è attualmente più veloce o più lento del tempo di riferimento.
Il momento migliore è.
Il lancio sul mercato e i prezzi svizzeri non sono ancora stati determinati.