Mercedes: Camion Transport AG miglior squadra

Europa, Sudafrica e Cina si sfidano nella FleetBoard Drivers' League. Gli autisti di camion provenienti da un totale di 18 Paesi si sfidano tra loro. Camion Transport AG ha ottenuto il miglior risultato a livello nazionale e nella categoria "Best Team". La FleetBoard Drivers' League è giunta alla sua dodicesima edizione. E, come in tutti gli eventi precedenti, i [...]

Ospiti e vincitori: Jürg Brunner (Responsabile Vendite Autocarri, Mercedes-Benz Svizzera AG), Josef Jäger, Michael Flückiger (autista), Bruno Nef (Responsabile Flotta Veicoli, Camion Transport AG) e Roberto Sagace (Team Leader FleetBoard, Mercedes-Benz Svizzera AG).

La FleetBoard Drivers' League è giunta alla sua dodicesima edizione. Come in tutti gli eventi precedenti, i partecipanti ottengono doppi punti. Da un lato, la partecipazione rafforza lo spirito di squadra, dall'altro migliora il proprio stile di guida. Bruno Nef, responsabile della flotta di veicoli di Camion Transport AG: "Più alto è il punteggio, più è necessaria una messa a punto. La localizzazione e l'implementazione in ogni caso sono molto impegnative. Come team, ma anche in collaborazione con il team FleetBoard, siamo riusciti a migliorare costantemente. E ora il risultato è il primo posto". Josef Jäger, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Camion Transport AG, ha aggiunto: "Vorrei congratularmi con i vincitori. Con un punteggio della flotta di 9,69, non solo hanno ottenuto il primo posto, ma anche un risultato eccezionale". L'azienda di trasporti e logistica parteciperà nuovamente l'anno prossimo.

www.mercedes-benz.ch
www.camiontransport.ch
Foto: Archivio

(Visitato 201 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento