Mercedes-Benz: il marchio di maggior valore al mondo
LA STELLA RIGUARDA Successo con schaffe, schaffe. Mercedes-Benz è ancora una volta il marchio automobilistico di maggior valore al mondo, secondo una valutazione della società americana Brand Finance. L'azienda di Stoccarda è valutata circa 65 miliardi di dollari (circa 59 miliardi di euro). Si tratta di un aumento del 7,8% rispetto al 2019. Toyota migliora di due posizioni Toyota - l'unica altra casa automobilistica [...]

L'azienda di Stoccarda è valutata circa 65 miliardi di dollari (circa 59 miliardi di euro). Si tratta di un aumento del 7,8% rispetto al 2019.
Toyota migliora di due posizioni
Anche Toyota - l'unica altra casa automobilistica presente nella top 20 - è salita di due posizioni, arrivando al 15° posto con poco più di 58 miliardi di dollari (oltre 52 miliardi di euro) e un aumento dell'11,1%.
I primi quattro posti della classifica sono occupati dai giganti di Internet Amazon e Google, davanti ad Apple e Microsoft con ben oltre 100 miliardi di dollari ciascuno e più di 220 miliardi di dollari nel caso del leader.