Mercedes-Benz: Roger Federer continua ad essere un partner

NEON LEGACY Mercedes-Benz e Roger Federer hanno stretto una stretta collaborazione da 15 anni. Dopo la fine della carriera attiva del tennista, la collaborazione sarà ampliata passo dopo passo.

Neon Legacy Roger Federer
La partnership tra Mercedes-Benz e Roger Federer ha dimostrato il suo valore per molto tempo.

Con l'iniziativa congiunta Neon Legacy, Mercedes e Federer si assumono la responsabilità sociale di sostenere le future generazioni di tennisti. Nell'ambito di Neon Legacy, un campo da tennis pubblico di Abbey Wood, a Londra, è stato ampiamente ristrutturato e consegnato alla comunità locale da Roger Federer nel giugno di quest'anno. Poco prima della Laver Cup, Roger Federer è tornato sul campo per allenarsi con i bambini di Vancouver.

Progetti in tutto il mondo

Roger Federer: "Il mio obiettivo è sempre stato quello di restituire qualcosa al tennis e alla società dopo la mia carriera attiva. Con l'estensione della nostra partnership di lunga data, Mercedes-Benz e io non vediamo l'ora di poter realizzare i progetti in tutto il mondo."

Vancouver è la città che ospita la Laver Cup di quest'anno. L'élite del tennis mondiale si riunisce una volta all'anno per onorare il tennis in generale e il tennista australiano Rod Laver in particolare.

Navette elettriche in uso

Sin dalla prima edizione del 2017, gli atleti europei si sono confrontati con i migliori giocatori di tutto il mondo in una competizione a squadre unica nel suo genere. Fin dall'inizio, Mercedes-Benz ha fornito la flotta di veicoli per i giocatori, i funzionari e gli ospiti selezionati. I veicoli della squadra sono due Mercedes EQE 500 nei colori blu e rosso.

mercedes-benz.ch

(Visitato 197 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento