Mercedes-AMG: Belinda Bencic guida una stella 🎥
PARTNER PERFETTAMENTE ADATTO La tennista di livello mondiale Belinda Bencic sostiene una stella molto speciale. L'atleta 25enne guiderà in futuro la nuova SL di Mercedes-AMG.
Come Mercedes-Benz, Belinda Bencic combina prestazioni di alto livello con eleganza e dinamismo. L'atleta svizzera ha lasciato il segno nel tennis internazionale per molti anni. All'età di 17 anni, era già una delle più giovani partecipanti a raggiungere i quarti di finale degli US Open.
Dopo che gli infortuni hanno rallentato la sua ascesa, la giocatrice di destra è tornata al top della forma nel 2019, giocando la sua prima semifinale del Grande Slam agli US Open, vincendo due titoli ed entrando nella top 10 mondiale. L'apice della sua carriera è arrivato nel 2021, quando ha vinto la medaglia d'oro alle Olimpiadi di Tokyo.
L'impegno per ottenere il massimo delle prestazioni e del successo
Marc Langenbrinck, CEO di Mercedes-Benz Svizzera, a proposito della sportiva dell'anno 2021: "Belinda Bencic è un'atleta eccezionale e una personalità estremamente vincente che ha già ottenuto molto in giovane età . Come atleta di successo, rappresenta in modo ideale il nostro marchio, perché siamo uniti dalla ricerca delle massime prestazioni e del successo."
Combinazione di tradizione e lusso
Belinda Bencic dopo aver provato i sedili per la prima volta: "Sono molto felice di far parte della famiglia Mercedes-Benz. Il marchio ha un grande fascino e le auto con la stella hanno sempre stabilito degli standard. Questo corrisponde alla mia ambizione di essere tra i migliori sul campo da tennis. La SL è molto sportiva e dinamica. Per me incarna perfettamente la combinazione di tradizione e lusso moderno, oltre ad avere un aspetto fantastico".