McLaren: Targa in onore di Sua Maestà
PLATINUM JUBILEE Una speciale livrea è stata sviluppata da McLaren per celebrare il 70° regno di Sua Maestà. La vernice è stata abbinata a un distintivo di platino realizzato dal reparto interno di personalizzazione.
In onore dei 70 anni di regno della Regina Elisabetta II, il costruttore britannico di supercar McLaren ha presentato una livrea e un distintivo personalizzati per l'anniversario.
La presentazione ha avuto luogo presso il Centro Tecnologico della sede McLaren di Woking, inaugurato esattamente 18 anni fa dalla Regina Elisabetta II. Sua Maestà viene ora celebrata con la vernice argento Platinum Jubilee appositamente sviluppata.
Premiere con la supersportiva Artura
La vernice e il badge sono stati presentati su una McLaren Artura, la nuova supercar ibrida. Dopo aver sviluppato uno strumento e una pressa speciali per produrre il badge, MSO (McLaren Special Operations) e il partner di verniciatura Akzo Nobel hanno analizzato diverse condizioni di illuminazione per determinare la combinazione di pigmenti metallici più adatta.
Omaggio a una pietra miliare storica
Ansar Ali, Amministratore Delegato MSO: "È stato un onore per noi sviluppare un nuovo colore platino per celebrare il Giubileo di Platino di Sua Maestà. Questa livrea speciale, che sarà disponibile per i clienti nei prossimi anni, è un omaggio a questa storica pietra miliare".