Mazda: meraviglia d'inverno a Dietikon 🎥
PERFORMANCE In occasione di "The Art of Craftsmanship - The Enchanted World of Mazda X", il designer-star Charles Kaisin ha trasformato lo showroom di Garage Egger AG Dietikon in un modo piuttosto insolito.
Un paese delle meraviglie invernale fatto di sculture bianco-argento e uccelli origami leggeri come piume è stato creato dal designer internazionale Charles Kaisin. Al centro di tutto questo: una Mazda CX-60 in Soul Red Crystal scintillante. Il contrasto visivo non potrebbe essere maggiore. Eppure entrambe sono destinate a combinare la stessa profonda passione per l'espressione artistica e la maestria artigianale nella perfezione. Come Kaisin, Mazda è sinonimo di attenzione ai dettagli e ricerca della perfezione.
Competenza e passione
All'inaugurazione, l'amministratore delegato di Mazda Matthias Walker e Charles Kaisin hanno sperimentato in prima persona come si crea la simbiosi tra competenza e passione utilizzando un modello in argilla (galleria centrale). Hisato Ishii, artigiano di Mazda, ha dimostrato come un'idea prenda forma e diventi un veicolo sotto le sue mani e con strumenti da lui stesso costruiti. Infine, ma non per questo meno importante, una Mazda.
La mostra sarà visitabile fino al 28 dicembre 2023.