Mazda: Matthias Walker è il nuovo responsabile per la Svizzera

SESSELRÜCKEN Il 1° maggio 2021, Matthias Walker, precedentemente Direttore Vendite, assumerà il ruolo di Amministratore Delegato di Mazda (Suisse) SA. Nato in Vallese, ha iniziato la sua carriera in Mazda Suisse nel 2001 come stagista. Dal 2004 al 2008 ha lavorato nelle aree dei prezzi e della strategia per Mazda Motor Europe. Nel 2008 è passato a Mazda Motors [...]

Matthias Walker e il suo team vogliono trasformare le sfide in opportunità e successi per il marchio Mazda.
Matthias Walker e il suo team vogliono trasformare le sfide in opportunità e successi per il marchio Mazda.

Dal 2004 al 2008 ha lavorato nelle aree dei prezzi e della strategia per Mazda Motor Europe. Nel 2008 si è trasferito a Mazda Motors Germany, dove è stato responsabile delle attività commerciali nella regione meridionale.
È tornato in Svizzera nel 2011 come Direttore Marketing e ha assunto la responsabilità della divisione Vendite come Direttore Vendite alla fine del 2018.

Affrontare le sfide con una visione chiara
Il nuovo uomo al timone ha studiato economia aziendale all'Università di Berna, specializzandosi in marketing e controlling. Parla tedesco, inglese, francese e italiano, è appassionato di cucina e tifoso di hockey su ghiaccio.
Commentando la sua nomina, Matthias Walker afferma: "Sono molto orgoglioso di assumere questo ruolo. Naturalmente, tutti noi stiamo affrontando sfide importanti. Tuttavia, sono convinto che riusciremo a trasformare queste sfide in opportunità grazie a una visione chiara e a un team fantastico."
mazda.ch

(Visitata 602 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento