Mazda: qui il nuovo trio di leadership se la ride

SESSEL BACKS Per realizzare con successo gli obiettivi della Vision 2030 del marchio, Mazda (Suisse) SA ha riorganizzato i reparti Vendite, Customer Service & Network e Finanza con propri dipendenti. Matthias Walker, che due mesi fa ha assunto la direzione delle attività Mazda in Svizzera in qualità di Amministratore Delegato, sta ora attuando promozioni interne nei settori chiave [...]

Mazda Suisse
Romain d'Anthony, Corinne Gasser e Grégory Mettraux sono soddisfatti delle modalità di successione interna.

Matthias Walker, che due mesi fa ha assunto la direzione delle attività di Mazda in Svizzera in qualità di Amministratore Delegato, sta ora attuando promozioni interne in posizioni dirigenziali chiave: Romain d'Anthony diventa Direttore Vendite, Grégory Mettraux diventa Direttore Servizio Clienti e Rete e Corinne Gasser diventa Responsabile Finanze.

Le persone fanno la differenza

Matthias Walker: "Sono lieto che dipendenti interni con un forte spirito Mazda stiano assumendo queste importanti posizioni. È la prova evidente che abbiamo talenti eccezionali al nostro interno. Romain, Corinne e Grégory sanno di cosa hanno bisogno i nostri clienti e i nostri concessionari e sono pienamente impegnati nella nostra Vision 2030. Grazie alla nostra cultura di responsabilizzazione, rispetto e coaching, lavoriamo in un ambiente con opportunità di crescita. In Mazda, le persone fanno la differenza".

mazda.ch

(Visitata 341 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento