Tour invernale Maserati
MASERATI Courmayeur, Ortisei, St. Moritz, Gstaad, Crans-Montana, Saalfelden, Baqueira e altre destinazioni ancora: quello che sembra un elenco delle località sciistiche più glamour d'Europa sono solo alcune delle tappe del Maserati Winter Tour 2017/2018. La serie di eventi, organizzati dalla Casa costruttrice in collaborazione con Courmayeur Mont Blanc, ha preso il via con un Welcome Winter event in Italia. Un totale di quattro [...]
La serie di eventi, organizzata dal produttore in collaborazione con Courmayeur Mont Blanc, ha preso il via con un Welcome Winter in Italia. In totale, sono quattro i principali mercati Maserati coinvolti nel tour, tra cui la Svizzera.
Possibilità di test drive
Il Winter Tour offre ai clienti e agli interessati l'opportunità di testare i nuovi veicoli del 2018 in condizioni invernali difficili. Uno dei punti salienti dell'evento per la Svizzera è sicuramente il corso di guida sicura a Samedan. Dal 24 al 30 gennaio, il campo d'aviazione di Samedan, vicino a St. Moritz, si trasformerà in un parco giochi a specchio. I clienti possono prenotare questo corso di formazione molto speciale sul sito web della Maserati. (www.maserati.com/maserati/ch/de/news/engadin-winter-events-2018)
Coppa del Mondo di Polo sulla neve St. Moritz
La Snow Polo World Cup di St. Moritz è un evento sportivo e sociale in un'atmosfera esclusiva e in uno scenario mozzafiato. Come torneo di polo sulla neve più importante al mondo, unisce tradizione, sport ed emozione, caratteristiche che contraddistinguono anche il marchio con il tridente. Non è quindi un caso che Maserati sia lo sponsor di squadra del torneo sul lago ghiacciato di St. Moritz per la terza volta consecutiva.
Partnership con gli hotel
Per offrire ai partecipanti del Maserati Winter Tour un'esperienza di lusso a tutto tondo, saranno alloggiati esclusivamente in hotel di prima categoria. Per questo motivo Maserati ha stretto una partnership con hotel selezionati e prestigiosi.