Maserati: il Progetto24 è sinonimo di prestazioni 🎥

COLLETTIVO Con il Project24, Maserati promette ancora più adrenalina in pista. La supersportiva, che verrà costruita solo 62 volte, intende dimostrare le prestazioni del marchio con il tridente.

 

La tecnologia del Maserati Project24 è stata ripresa dalla MC20 e ulteriormente sviluppata. L'unità V6 Nettuno eroga ora 740 CV con i turbocompressori aggiuntivi di nuova concezione. A ciò si aggiungono un telaio migliorato, freni carboceramici e pneumatici appositamente messi a punto per le corse.

Il peso a vuoto del bolide è di 1250 kg. Ciò consente al veicolo di raggiungere l'eccellente rapporto peso/potenza di 1,69 kg/cv e di ottenere buone prestazioni di guida.

Progetto Maserati24
Il Project24 non cerca l'omologazione stradale. È stato appositamente adattato per la pista.

Bellezza e vera sportività
I designer hanno anche sviluppato un nuovo look per il Project 24. Il risultato è qualcosa di incomparabile, che unisce bellezza e sportività autentica, tipica di un classico da collezione. Il risultato è stato qualcosa di incomparabile, che unisce bellezza e sportività autentica, tipica di un classico da collezione.

L'offerta di assistenza, disponibile solo per i proprietari di veicoli di questa gamma, offre vantaggi interessanti. Oltre a un'assistenza di prim'ordine, il programma prevede anche esperienze personali su alcuni circuiti di gara.

maserati.com

(Visitato 406 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento